Una giornata di Arte & Design al femminile in via dei Banchi Nuovi

Una giornata di Arte & Design al femminile in via dei Banchi Nuovi

Una moltitudine di creazioni di arte e di design in sinergia tra loro che si incontrano per raccontare il vero significato dell’arte.
L’appuntamento è per mercoledì 5 giugno alle 18 nella storica via dei Banchi Nuovi a Roma, quando Patrizia Corvaglia Atelier, Galleria Sinopia, Spazio Area di Anna Caridi e Galleria La Nica apriranno le porte ai visitatori per presentare le proprie collezioni in occasione di “Roma Wine e Food 2019” e in collaborazione con “Vinoforum”.

Sarà quindi un’immersione nella creatività, un’opportunità per scoprire l’arte e il design al femminile tra gioielli, moda ed arredi.

Per Patrizia Corvaglia, che ha portato la sua estetica al punto d’incontro e di fusione con l’oreficeria, antico sapere appreso in famiglia, “”Sarà un dialogo tra le arti nel segno del gusto. L’arte è nella nostra vita e ci circonda. Vivremo quindi insieme un’esperienza non convenzionale in cui scultura, arredo, moda e gioielli si abbracceranno. Sbocceranno così inedite soluzioni espressive e singolari sperimentazioni visive che rappresenteranno la particolare visione di ogni artista. Saranno quindi una commistione indimenticabile di idee e di capolavori unici. In quest’occasione presenterò anche le mie collezioni di gioielli”.

Articolo realizzato a cura di Redazione Cultura

Una giornata di Arte & Design al femminile in via dei Banchi Nuovi