Incontro: Bebe Vio dialoga con Corrado Fortuna per "StraOrdinari. Storie non convenzionali all’ora dello spritz"

Incontro: Bebe Vio dialoga con Corrado Fortuna per “StraOrdinari. Storie non convenzionali all’ora dello spritz”

Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio, in arte Bebe, campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale, incontra Corrado Fortuna, celebre attore, regista e scrittore italiano. Insieme saranno i protagonisti di un incontro nel giardino Collezione Peggy Guggenheim, lunedì 25 giugno, dalle 19 alle 21, per la rassegna “StraOrdinari. Storie non convenzionali all’ora dello spritz”.

Bebe Vio è oggi tra i personaggi più amati e seguiti, che con la sua forza, tenacia e coraggio si è fatta portavoce dell’empowerment femminile. Insieme a Corrado Fortuna daranno vita a un animato dialogo, a tu per tu con il pubblico, che toccherà anche alcuni dei 17 Obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. Per questa nuova iniziativa la Collezione Peggy Guggenheim è lieta di poter collaborare con ASviS, l’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile che si occupa di promuovere i 17 Obiettivi, che vanno dallo sconfiggere la povertà e fame, al raggiungimento della parità di genere, dalla lotta al cambiamento climatico alla riduzione delle disuguaglianze.

Il biglietto d’ingresso al museo è di 15 euro, ed è acquistabile online a partire da martedì 19 giugno. Corsia d’accesso preferenziale per i possessori di Young Pass, la membership Guggenheim per gli under 26. Ogni biglietto include due consumazioni, per i maggiori di 18 anni. In caso di pioggia l’evento verrà cancellato e il prezzo del biglietto rimborsato.

#Straordinari18 e #2030whatareUdoing, in collaborazione con ASviS, sono gli hashtag da utilizzare su Facebook, Twitter e Instagram per comunicare e condividere questo “straOrdinario” evento.

Peggy Guggenheim Collection
Dorsoduro 701, 30123 Venezia
Tel. 041.2405.404/415

Incontro: Bebe Vio dialoga con Corrado Fortuna per "StraOrdinari. Storie non convenzionali all’ora dello spritz"